RE ITALY Proptech Meeting 2022: Cardile, Kaaja

Inserisci sottotitolo - USA HEADING H3
26.10.2022 1 minuto di lettura

Il 24 Ottobre 2022, Dario Cardile, CEO e Co-Founder di Kaaja, è intervenuto alla 18° edizione di RE ITALY, convention del real estate organizzata da Monitorimmobiliare e Monitorisparmio.

Il focus è stato messo sul proptech che unisce due realtà property e tecnology. A questo riguardo Cardile ha spiegato la missione di Kaaja con una grafica: "Proptech for Kaaja is to simplify the entire process of buying and selling properties for our costumers, supported by cutting edge tecnology and qualified agents with restless customer obession". 

Inoltre, ha voluto condividere la sua idea di custumer obsessed, affermando: "La trasformazione digitale sta impattando su tutti i settori e quindi sta impattando anche sul Prop e quindi la parte real estate. Ma per dare un servizio diverso bisogna pensare sempre e solo al cliente".

Vedi il video completo a monitorimmobiliare.it, 26/10/2022

Kaaja

Kaaja è la proptech italiana che ha realizzato la prima piattaforma che supporta Servicers e Investitori del real estate attraverso soluzioni che li accompagnano durante tutto il processo di gestione e vendita delle proprietà immobiliari. La Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e a professionisti altamente qualificati. Lanciata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel febbraio 2021 - reduci da un’esperienza sul mercato USA - si pone  come obiettivo di semplificare la gestione delle compravendite immobiliari anche in Italia.

Ufficio stampa

Ufficio Comunicazione Kaaja

media@kaaja.com

Lun-Ven 9-18 | Sab 10-14