Proptech, il settore si consolida anche in Italia ma serve più attenzione al cliente

Inserisci sottotitolo - USA HEADING H3
18.11.2022 1 minuto di lettura

Dario Cardile, Ceo e Co-Founder di Kaaja, è intervenuto nella Newsletter de Il Sole 24 Ore, riguardo al consolidamento del settore immobiliare grazie alla tecnologia e la centralità del cliente nella transazione, che sia venditore che acquirente. 

"Occorre che il business venga focalizzato su 5 concetti: empatia, rispetto, semplicità, comunicazione e focus sui bisogni del cliente, semplificando l'intero processo di vendita. Il proptech dovrà andare sempre più incontro alla centralità del cliente"

L'intervento può essere letto nell'edizione del 18/11/2022 de Il Sole 24 Ore.

Kaaja

Kaaja è la proptech italiana che ha realizzato la prima piattaforma che supporta Servicers e Investitori del real estate attraverso soluzioni che li accompagnano durante tutto il processo di gestione e vendita delle proprietà immobiliari. La Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e a professionisti altamente qualificati. Lanciata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel febbraio 2021 - reduci da un’esperienza sul mercato USA - si pone  come obiettivo di semplificare la gestione delle compravendite immobiliari anche in Italia.

Ufficio stampa

Ufficio Comunicazione Kaaja

media@kaaja.com

Lun-Ven 9-18 | Sab 10-14