Kaaja: proptech, l'innovazione al servizio del real estate

Inserisci sottotitolo - USA HEADING H3
6.08.2022 1 minuto di lettura

Nell'intervista a monitorimmobiliare.it, Dario Cardile, CEO e Co-Founder di Kaaja, mette in luce l'importanza dell'utilizzo della tecnologia nel real estate per "migliorare l'esperienza dei clienti che siano acquirenti, venditori o semplicemente broker, per dare un servizio nuovo, un servizio più efficiente e più efficacie".
 
"Semplificare le compravendite immobiliari coniugando tecnologia e professionisti immobiliari qualificati, che possano rendere l’esperienza di acquisto e di vendita accessibile, veloce e sicura. Questo è l’obiettivo che ci proponiamo di raggiungere.  
La funzione del mediatore rimane fondamentale. Il proptech deve fornire aiuto anche all’agente immobiliare, agevolandone l’attività grazie all’utilizzo di tools che gli permettano di supportare al meglio il cliente, sia esso venditore o acquirente. Pensiamo che il proptech possa favorire tutti gli attori della filiera immobiliare”
 

Puoi ascoltare l'intervista su MonitorImmobiliare.it edizione online del 5 Agosto 2022. 

Kaaja

Kaaja è la proptech italiana che ha realizzato la prima piattaforma che supporta Servicers e Investitori del real estate attraverso soluzioni che li accompagnano durante tutto il processo di gestione e vendita delle proprietà immobiliari. La Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e a professionisti altamente qualificati. Lanciata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel febbraio 2021 - reduci da un’esperienza sul mercato USA - si pone  come obiettivo di semplificare la gestione delle compravendite immobiliari anche in Italia.

Ufficio stampa

Ufficio Comunicazione Kaaja

media@kaaja.com

Lun-Ven 9-18 | Sab 10-14