Kaaja, proptech italiana, è stata scelta per partecipare al Global Start Up Program organizzato dall' Ice.

6.10.2022 1 minuto di lettura

Kaaja è stata selezionata per partecipare al Global Start Up Program (GSUP) a San Francisco

L'Ice, agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, ha scelto solo 100 start up per accrescere il loro know-how, migliorare l'efficacia del proprio business model e per conoscere il panorama internazionale. 

Paolo Castelletti, CMO e Co-Founder di Kaaja, trascorrerà due mesi in America per frequentare il programma e ha dichiarato che "nel prossimo futuro, l’innovazione si muoverà su due assi, da un lato le nuove tecnologie saranno usate per migliorare la qualità delle transazioni, dall’altro per fare evolvere l’esperienza del cliente finale".

Leggi l'articolo completo su Italia Oggi del 6 Ottobre 2022.

Kaaja

Kaaja è la proptech italiana che ha realizzato la prima piattaforma che supporta Servicers e Investitori del real estate attraverso soluzioni che li accompagnano durante tutto il processo di gestione e vendita delle proprietà immobiliari. La Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e a professionisti altamente qualificati. Lanciata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel febbraio 2021 - reduci da un’esperienza sul mercato USA - si pone  come obiettivo di semplificare la gestione delle compravendite immobiliari anche in Italia.

Ufficio stampa

Ufficio Comunicazione Kaaja

media@kaaja.com

Lun-Ven 9-18 | Sab 10-14