Kaaja, proptech italiana, è stata scelta per partecipare al Global Start Up Program organizzato dall' Ice.

6.10.2022 1 minuto di lettura

Kaaja è stata selezionata per partecipare al Global Start Up Program (GSUP) a San Francisco

L'Ice, agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, ha scelto solo 100 start up per accrescere il loro know-how, migliorare l'efficacia del proprio business model e per conoscere il panorama internazionale. 

Paolo Castelletti, CMO e Co-Founder di Kaaja, trascorrerà due mesi in America per frequentare il programma e ha dichiarato che "il programma ci darà anche la possibilità di partecipare alle più importanti manifestazioni internazionali in tema di innovazione digitale e nuove tecnologie. Siamo una start up con forti obiettivi di crescita".

Leggi l'articolo completo su Milano Finanza del 6 Ottobre 2022.

Kaaja

Kaaja è la proptech italiana che ha realizzato la prima piattaforma che supporta Servicers e Investitori del real estate attraverso soluzioni che li accompagnano durante tutto il processo di gestione e vendita delle proprietà immobiliari. La Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e a professionisti altamente qualificati. Lanciata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel febbraio 2021 - reduci da un’esperienza sul mercato USA - si pone  come obiettivo di semplificare la gestione delle compravendite immobiliari anche in Italia.

Ufficio stampa

Ufficio Comunicazione Kaaja

media@kaaja.com

Lun-Ven 9-18 | Sab 10-14