Continua l’espansione sul territorio italiano della proptech Kaaja, società di servizi immobiliari e di aste online tra privati, che approda in Sicilia grazie alla collaborazione con l’agenzia “Consulenti immobiliari” di Catania. Attualmente, sono disponibili quattro immobili: due bilocali vista mare e due villette indipendenti con veranda o giardino, in una delle aree costiere più belle d’Italia.
L’agenzia “Consulenti Immobiliari” di Catania, ha scelto di affidarsi ai servizi di Kaaja per valorizzare gli immobili di una zona che offre varie opportunità: natura, cultura ed enogastronomia, ma non solo. La vicinanza ad alcune delle spiagge più belle dell’isola e a aeroporti internazionali permetterà di rivolgersi sia al mercato italiano che estero. Gli immobili sono situati nella bellissima località Marinara di Santa Maria di Focallo a Ispica, all'interno del Borgo Rio Favara e nell’area del Comune di Noto. Entrambe le zone offrono agli acquirenti la possibilità di staccare completamente dalla routine quotidiana per immergersi nella natura, facendosi ammaliare da splendidi paesaggi, a pochi passi dalle cittadine barocche, dalle spiagge dalla sabbia fine e dorata e dal mare cristallino del Meditteraneo.
I bilocali e le villette in vendita sono realizzati con un'architettura tipica mediterranea e completamente arredati, finemente ristrutturati con materiali naturali e di tradizione e dotati di ogni comfort, inclusa la climatizzazione. Tutti gli immobili gestiti da Kaaja sono dotati della documentazione che ne attesta lo stato ed è possibile visitarli di persona o da remoto fino al giorno della chiusura dell’asta. La collaborazione con l’agenzia “Consulenti immobiliari” di Catania, garantisce al cliente un’assistenza completa su tutti gli aspetti legati alla compravendita di un immobile, offre le migliori condizioni di consulenza, tassi e disponibilità per finanziamenti agevolati, risponde alle esigenze di progettazione e ristrutturazione, come pure l’adempimento di vari obblighi fiscali.
“Grazie alla collaborazione con l’agenzia ‘Consulenti immobiliari’ di Catania - commenta Dario Cardile CEO e Founder di Kaaja - abbiamo la possibilità di mettere in vendita nuovi immobili ed espandere il nostro servizio in una nuova regione, ma soprattutto supportare il turismo nel nostro Paese. La pandemia ha cambiato il commercio immobiliare siciliano, pertanto quello a cui puntiamo ora è la ripresa delle compravendite attraverso offerte di appartamenti spaziosi nelle zone più appetibili delle grandi e medie città o nelle zone costiere, magari con un piccolo giardino o terrazzo”.
“Abbiamo scelto di collaborare con Kaaja - afferma Martino Scornavacca CEO di Consulenti Immobiliari - perché finalmente abbiamo trovato un’azienda che porta reale innovazione, utile a noi agenti e ai nostri clienti. Una nuova modalità di vendita, semplice e sicura, che permette con trasparenza di raggiungere il giusto prezzo di mercato, supportata dai team di marketing e di operation. Tutto ciò ci consente di fornire il miglior servizio possibile ai clienti che vengono a visitare le proprietà“.
Dalla sua nascita, Kaaja ha già gestito più di 60 aste online private, raccogliendo l’interesse di oltre 200.000 clienti che hanno prenotato oltre 2.000 appuntamenti per visitarli. Le aste online di Kaaja velocizzano significativamente il processo di acquisto arrivando a concludere la compravendita in 6/8 settimane, garantendo la totale trasparenza, mettendo a disposizione tutti i documenti sugli immobili e permettendo di visualizzare tutte le offerte che vengono presentate. Per chi non volesse attendere l’apertura dell’asta, la funzione Compralo Subito permette, inoltre, di presentare direttamente un’offerta pari ad un costo determinato e visibile per ogni immobile e aggiudicarsi direttamente la compravendita. Tutto questo grazie alla piattaforma proprietaria, unica in Italia, sviluppata sulle migliori tecnologie digitali.