Kaaja, ecco le maggiori difficoltà per chi vuole comprare casa

18.06.2022 1 minuto di lettura

Abitazioni non all’altezza delle aspettative, difficoltà nel recupero della documentazione, eccessiva burocrazia, costi poco trasparenti e agenti immobiliari non affidabili.

Sono le principali difficoltà di chi compra casa secondo una ricerca di Kaaja, proptech italiana che ha realizzato una piattaforma online che digitalizza l’intero processo di compravendita immobiliare attraverso tecnologie innovative, in collaborazione con il Politecnico di Milano...

Puoi leggere l'articolo completo su Milano Finanza edizione cartacea del 18 Giugno 2022 a pagina 82

Kaaja

Kaaja è la proptech italiana che ha realizzato la prima piattaforma che supporta Servicers e Investitori del real estate attraverso soluzioni che li accompagnano durante tutto il processo di gestione e vendita delle proprietà immobiliari. La Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e a professionisti altamente qualificati. Lanciata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel febbraio 2021 - reduci da un’esperienza sul mercato USA - si pone  come obiettivo di semplificare la gestione delle compravendite immobiliari anche in Italia.

Ufficio stampa

Ufficio Comunicazione Kaaja

media@kaaja.com

Lun-Ven 9-18 | Sab 10-14