Intervento di Dario Cardile nel corso della trasmissione Story Time per raccontare Kaaja

Inserisci sottotitolo - USA HEADING H3
24.11.2022 1 minuti di lettura

Dario Cardile, CEO e Co-Fondatore di Kaaja, è stato invitato a partecipare ad un intervento radiofonico a Radio Canale Italia in collaborazione con Radio Story Time.

Dario Cardile inizia parlando di come è nata l'idea di Kaaja: "In passato ho comprato e venduto case in tutto il mondo e rientrato in Italia ho visto le difficolta le complessità che ci sono nel processo. [...] Abbiamo riscontrato (Dario Cardile e Paolo Castelletti, CMO and Co-Founder di Kaaja) tante difficoltà e ci siamo resi conto che nel mercato c'era una grande opportunità di semplificare il processo". 

Segue poi spiegando da dove deriva il nome della startup: "Kaaja nella cabala significa mercate abile ma anche onesto". Significato importante perché è l'idea che vogliono trasmettere con i loro servizi per la compravendita di immobile caratterizzati, infatti, da trasparenza, semplicità e rapidità nel concludere le transazioni. 

Dario Cardile è intervenuto a Story Time il 24/11/2022.

Kaaja

Kaaja è la proptech italiana che ha realizzato la prima piattaforma che supporta Servicers e Investitori del real estate attraverso soluzioni che li accompagnano durante tutto il processo di gestione e vendita delle proprietà immobiliari. La Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e a professionisti altamente qualificati. Lanciata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel febbraio 2021 - reduci da un’esperienza sul mercato USA - si pone  come obiettivo di semplificare la gestione delle compravendite immobiliari anche in Italia.

Ufficio stampa

Ufficio Comunicazione Kaaja

media@kaaja.com

Lun-Ven 9-18 | Sab 10-14