Innovazione e Real Estate secondo Cardile, Kaaja

Inserisci sottotitolo - USA HEADING H3
22.09.2022 1 minuto di lettura

Dario Cardile, CEO e Co-founder di Kaaja, ai microfoni di Monitorimmobiliare.it sostiene che l'innovazione in Kaaja coinvolge acquirenti, venditori e agenti immobiliari nei processi di compravendita e affitto.

"Per Kaaja questo (innovazione) significa blockchain, significa certificare l'intero processo end-to-end di un processo d'acquisto, quindi dal momento dell'appuntamento e della visita di un immobile fino alla stesura di una proposta d'acquisto e quindi di un preliminare che poi venga registrato all'Agenzia delle Entrate".

Puoi ascoltare l'intera intervista su MonitorImmobiliare.it edizione online del 22 Settembre 2022. 

Kaaja

Kaaja è la proptech italiana che ha realizzato la prima piattaforma che supporta Servicers e Investitori del real estate attraverso soluzioni che li accompagnano durante tutto il processo di gestione e vendita delle proprietà immobiliari. La Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e a professionisti altamente qualificati. Lanciata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel febbraio 2021 - reduci da un’esperienza sul mercato USA - si pone  come obiettivo di semplificare la gestione delle compravendite immobiliari anche in Italia.

Ufficio stampa

Ufficio Comunicazione Kaaja

media@kaaja.com

Lun-Ven 9-18 | Sab 10-14