Il Sole 24 Ore - HomesToPeople (ora Kaaja) porta in Italia l’asta immobiliare digitale tra privati

La proptech, fondata un mese fa, vuole semplificare le compravendite immobiliari. Gli immobili vendibili non saranno soggetti ai tempi e alle modalità di Tribunali e dotati della documentazione necessaria per attestarne lo stato, oltre che disponibili a visita e ispezione prima della chiusura dell’asta stessa

12.02.2021 1 minuto di lettura

Screenshot_2021-02-12_111156_1400x

Nasce oggi la proptech HomesToPeople (ora Kaaja), la prima società di servizi immobiliari per le aste tra privati in Italia che vuole semplificare le compravendite immobiliari direttamente online. Fondata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel gennaio 2021, si pone come obiettivo di digitalizzare e semplificare le compravendite di immobili anche in Italia. Si tratta di immobili liberamente vendibili, pertanto non soggetti ai tempi e alle modalità di Tribunali. Sono dotati della documentazione necessaria per attestarne lo stato e sono disponibili a qualsiasi visita e ispezione prima della chiusura dell’asta stessa.

Leggi l'articolo completo sul sito dell'editore

Kaaja

Kaaja è la proptech italiana che ha realizzato la prima piattaforma che supporta Servicers e Investitori del real estate attraverso soluzioni che li accompagnano durante tutto il processo di gestione e vendita delle proprietà immobiliari. La Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e a professionisti altamente qualificati. Lanciata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel febbraio 2021 - reduci da un’esperienza sul mercato USA - si pone  come obiettivo di semplificare la gestione delle compravendite immobiliari anche in Italia.

Ufficio stampa

Ufficio Comunicazione Kaaja

media@kaaja.com

Lun-Ven 9-18 | Sab 10-14