Compro casa sul web ecco Kaaja.com

Sensible Capital di Silvia Rovere e il Club degli Investitori nel capitale della start up che lancia il primo sito italiano di acquisti in asta online
6.09.2021 1 minuto di lettura

Il mattone online è un ossimoro. Ma comprare casa all’asta su internet — beninteso, al di fuori del circuito delle aste giudiziarie e fallimentari — ora è una possibilità che, in base ai primi carotaggi sul mercato, piace. La parola chiave è: velocità. Nasce così Kaaja, primo sito italiano per aste immobiliari online tra privati che sembra scommettere sul momento particolarmente effervescente del mercato puntando su immobili di pregio e, in fase di avvio, le piazze più «forti», Milano e Roma, con l’ambizione di arrivare a coprire città e province medio-grandi. La prima tappa sarà probabilmente Torino.

La versione integrale dell'articolo è su Il Corriere Della Sera del 6 Settembre 2021.

Kaaja

Kaaja è la proptech italiana che ha realizzato la prima piattaforma che supporta Servicers e Investitori del real estate attraverso soluzioni che li accompagnano durante tutto il processo di gestione e vendita delle proprietà immobiliari. La Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e a professionisti altamente qualificati. Lanciata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel febbraio 2021 - reduci da un’esperienza sul mercato USA - si pone  come obiettivo di semplificare la gestione delle compravendite immobiliari anche in Italia.

Ufficio stampa

Ufficio Comunicazione Kaaja

media@kaaja.com

Lun-Ven 9-18 | Sab 10-14