Casa, nuove tendenze: verso le dimore del futuro

Inserisci sottotitolo - USA HEADING H3
31.10.2022 1 minuto di lettura

Dario Cardile, CEO e Co-Founder di Kaaja, afferma che i giovani che vogliono comprare casa oggi lo fanno per cercare autonomia abitativa e indipendenza e non un investimento sicuro sul mattone. 

Continua sostenendo che per questi motivi i giovani preferiscono : “acquistare case di design, di piccole dimensioni, con piccoli spazi verdi e aree di working” perché i giovani d’oggi “amano la città, mentre non amano il pendolarismo e vivono la notte. Sono inoltre interessati a soluzioni tecnologiche associate al risparmio energetico."

Leggi l'articolo completo di wewealth.com, 31/10/2022.

Kaaja

Kaaja è la proptech italiana che ha realizzato la prima piattaforma che supporta Servicers e Investitori del real estate attraverso soluzioni che li accompagnano durante tutto il processo di gestione e vendita delle proprietà immobiliari. La Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e a professionisti altamente qualificati. Lanciata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel febbraio 2021 - reduci da un’esperienza sul mercato USA - si pone  come obiettivo di semplificare la gestione delle compravendite immobiliari anche in Italia.

Ufficio stampa

Ufficio Comunicazione Kaaja

media@kaaja.com

Lun-Ven 9-18 | Sab 10-14