Aperitech, la blockchain può essere un’opportunità per il real estate?

Inserisci sottotitolo - USA HEADING H3
15.06.2022 1 minuto di lettura

Si è affrontato il tema della digitalizzazione dell'immobiliare e nello specifico del potenziale della blockchain. All'appuntamento 2022 dell'Aperitech hanno parlato di innovazione Dario Cardile, CEO e Co-Founder di Kaaja, insieme a Giovanna dell'Erba, notaio, e Daniele Mammani, avvocato. 

Cardile afferma che la Blockchain è "uno strumento immutabile, che ci permette certificare tutta la documentazione, le nostre offerte, semplificando l’intero processo di compravendita di un immobile a beneficio di tutti gli attori del mercato. Noi puntiamo a creare l’identità digitale dell’immobile".

Leggi l'articolo completo su dealflower.it, 15 Giugno 2022.

 

Kaaja

Kaaja è la proptech italiana che ha realizzato la prima piattaforma che supporta Servicers e Investitori del real estate attraverso soluzioni che li accompagnano durante tutto il processo di gestione e vendita delle proprietà immobiliari. La Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e a professionisti altamente qualificati. Lanciata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel febbraio 2021 - reduci da un’esperienza sul mercato USA - si pone  come obiettivo di semplificare la gestione delle compravendite immobiliari anche in Italia.

Ufficio stampa

Ufficio Comunicazione Kaaja

media@kaaja.com

Lun-Ven 9-18 | Sab 10-14